mercoledì 5 agosto 2020

ZEFIRO: LO SPAZIO CONFERENZE POLIVALENTE

La Sala Zefiro si trasforma per accogliere il tuo evento grazie alla versatilità dell’arredamento, in particolare alla scelta fatta inizialmente di organizzarla per poter ospitare conferenze di vario genere. I mobili infatti sono moderni e funzionali, gli ambienti sono forniti di colori caldi ed accoglienti, ravvivati da stampe e foto artistiche.

Per prima cosa abbiamo pensato alla disposizione a Platea. Nella Sala Zefiro da Spazio Polivalente a Pistoia abbiamo la possibilità di avere fino a 50 posti a sedere, più i relatori:


Questa soluzione è l’ideale per i corsi di formazione, per la presentazione di prodotti  o servizi, per la proiezione di filmati o report. Qualora sia necessario prendere appunti, compilare test o altro, è nostra cura fornire  supporti rigidi ad ogni partecipante.

Per una riunione aziendale o incontri di lavoro può essere interessante anche la disposizione a Ferro di cavallo:

In questa foto abbiamo preparato con una scrivania per il computer vicino il video, la lavagna a fogli mobili adiacente,  infine un tavolo con un piccolo buffet laterale, mentre i posti a sedere sono circa fino a 18.

Quando invece la riunione prevede uno scambio di dialogo diretto fra gli intervenuti, il Tavolo centrale consente la possibilità di parlarsi ed al tempo stesso redigere relazioni o sintesi. La Sala Zefiro è ottimale per la riunione di un consiglio di amministrazione, la negoziazione di un contratto, oppure il far sorgere nuove idee attraverso la condivisione di un progetto di lavoro. Con questa sistemazione i posti sono circa fino a 22.

E per un incontro di persone che prevede un lavoro di gruppo? Guardate questa foto:

Quindi la Sala Zefiro è davvero polivalente! Possiamo trasformarla e renderla adatta a qualsiasi esigenza.

Vediamo insieme alcune caratteristiche della Sala Zefiro:

Video per collegamento a PC – Linea internet fissa e wi-fi – Microfono – Lavagna a fogli mobili -  Luce naturale – Possibilità di ricambio aria – Climatizzatore estate/inverno con presa aria esterna.

Altra peculiarità della Sala Zefiro (ma pure di tutto il Centro) è la tranquillità del luogo (ben riparato da rumori esterni), accogliente, piacevole, che guarda al bello nei dettagli, lasciando lo spazio alla mente di concentrarsi sull’obiettivo della riunione. I nostri ospiti ci dicono spesso che si sentono come a casa loro. E’ stato questo il nostro intento fino dall’inizio: avere la possibilità di un posto che si può riorganizzare a misura dell’evento, facendo percepire un ambiente familiare ed al tempo stesso riservato.

La nostra disponibilità permette di prenotare durante la settimana, nel week-end, o la sera dopo cena.

Le foto e le capienze sopra riportate si riferiscono al periodo precedente il Covid-19.  In questo momento sono ridotte come da disposizioni.

Chiamaci o contattaci, troveremo insieme la soluzione perfetta per il tuo meeting.

Nessun commento:

Posta un commento