mercoledì 8 luglio 2020

UFFICIO ATTREZZATO E SALA RIUNIONI

Il luogo giusto, prestigioso e nel frattempo riservato, dove iniziare la tua attività oppure ricevere i tuoi clienti è Spazio Polivalente a Pistoia.

Desidero farti conoscere le diverse soluzioni di cui potrai usufruire nella nostra sala riunioni denominata SCIROCCO.

Questa è la sala per dare spazio alle tue idee. Infatti può essere utilizzata come ufficio arredato, attrezzato di tutto quanto necessario, con il tavolo di dimensioni da 4 persone:

Se sei un professionista che dovrà ricevere uno o più clienti, magari per una consulenza o firma di un contratto, possiamo predisporla con una sedia al lato finestra e due davanti. La riservatezza dell’ubicazione e il comfort delle sedute, nonché la piacevolezza dell’ambiente data dalla luce naturale e dal clima fresco in estate e climatizzato in inverno, faranno sentire sia te che i tuoi ospiti a proprio agio.

Allo stesso modo puoi utilizzarla per colloqui di ricerca di personale, che potrai  svolgere insieme a consulente qualificato da te scelto, in luogo neutro alla tua attività principale.

Vediamo insieme invece come la sala Scirocco è una sala riunioni per un piccolo gruppo di 6 persone:

Ti serve una sala riunioni a Pistoia per presentare un progetto, anche un nuovo prodotto, per non parlare di incontrare un rappresentante e di conseguenza hai necessità di concentrarti sul lavoro senza interferenze esterne? La sala riunioni Scirocco è dotata di video per collegamento a PC, grazie al quale potrai condividere la visione con i tuoi ospiti su uno schermo idoneo alla dimensione dell’ambiente.

Analogamente la riunione può essere fino ad 8 persone:

La sala riunioni Scirocco è inoltre dotata di collegamento ad internet, con linea fissa e wi-fi. In più  potrai utilizzare il monitor per collegarti in video conferenza con collaboratori esterni, oltre ai presenti in sala, con i quali potrai dialogare ed interagire anche a distanza.

Come ufficio attrezzato ad esempio puoi prenotarla anche per un corso di formazione, dove gli allievi seguono la didattica dallo schermo a parete, utilizzando i propri computer per il lavoro individuale.

Naturalmente tutto questo ha sempre un uso flessibile: ti serve la sala riunioni per qualche ora, per mezza giornata o un giorno intero, programmi un corso con cadenza settimanale, oppure ne hai necessità per una settimana o più. Puoi anche noleggiarla come ufficio attrezzato per un mese o oltre, usufruendo del collegamento video, presente solo nelle sale riunioni.

In conclusione questa sala offre una vasta gamma di soluzioni, adatte a tutte le necessità del momento.

Allo stesso tempo puoi usufruire dei vantaggi di trovarti all’interno di un Business Center, con una zona accoglienza, personale alla reception, coffee corner, zona fumatori esterna coperta, servizi, parcheggi gratuiti, possibilità di richiedere un piccolo aperitivo o coffee break.

Puoi essere nostro cliente anche con un breve preavviso, saremo in grado di accoglierti nel migliore dei modi, per farti sentire veramente come a casa tua.
 
Chiamaci o contattaci, tu devi solo presentarti e iniziare a lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento