mercoledì 1 luglio 2020

L'UFFICIO ARREDATO TEMPORANEO

L’ufficio arredato temporaneo in particolare rappresenta un’ottima alternativa al classico ufficio. 

Oltretutto è più economico. Prima di tutto i costi sono fissi, infatti, oltre l’arredamento completo, sono inclusi anche le utenze, internet, riscaldamento e condizionamento, come la pulizia dei locali.

L’ufficio arredato temporaneo di conseguenza è ideale per: le startup, che in breve hanno la certezza dei costi di gestione dell’ufficio; per il professionista che ha la necessità di incontrare il suo cliente in uno spazio riservato rispetto a un incontro a casa o in un bar; per colloqui di selezione personale;  per piccole e medie imprese che possono usufruire anche dei servizi del Business Center quali: sale riunioni, sale per eventi, sale meeting, tutte attrezzate anche per videoconferenze.

Per esempio l’ufficio Calendula è un ufficio arredato temporaneo che potrai trovare da noi: 



Come vedi l’ambiente è giovane ed estremamente stimolante!

L’ufficio temporaneo di conseguenza si adatta bene a chi vuole utilizzare un ufficio fisico in alcuni giorni precisi, oppure ogni volta ne abbia la necessità senza una particolare frequenza definita.

In questo periodo molte persone hanno dovuto lavorare da casa, ma anche se non influisce sulle proprie competenze e capacità, spesso c’è il rischio che aumentino le distrazioni. Lavorare in un ambiente che nasce appunto come luogo di lavoro, come l’ufficio arredato temporaneo aumenta la produttività portandoci di conseguenza ad essere più focalizzati sulle nostre attività e meno inclini alle distrazioni.

Inoltre il parcheggio è estremamente importante. Da noi i parcheggi esterni sono gratuiti. Siamo facilmente raggiungibili dall’autostrada A11, casello di Pistoia in auto e con i mezzi pubblici linea 12 dalla Stazione Ferroviaria. Hai pensato a quanto potrai risparmiare di parcheggio noleggiando un ufficio arredato temporaneo da Spazio Polivalente? Per non parlare di brutte sorprese per costi inaspettati come multe salate.  

Ci sono molti fattori che contribuiscono al tuo successo, per esempio un ufficio arredato temporaneo ti semplifica il lavoro poiché ti offre uno spazio già pronto, nel quale portare giusto i tuoi libri, i tuoi documenti e il tuo computer. 

Se desideri usufruire di un ufficio arredato temporaneo a Pistoia per un’ora, un giorno, un mese o anche più, chiamaci o contattaci. 

Nessun commento:

Posta un commento