venerdì 8 giugno 2018

Hubic Day Pistoia



Hubic Day Pistoia 

28 giugno 2018 ore 9.30 - 12.30

Seminario GRATUITO 
su Web e Social 

organizzato da Hubic Marketing

c/o Spazio Polivalente Pistoia
Via Bure Vecchia Sud 12, Pistoia



Hubic Day è l’appuntamento gratuito di formazione e di confronto dedicato ai titolari di aziende (sia B2B che B2C), CEO, Dirigenti, Responsabili commerciali, Direttori Commerciali e Generali che desiderano conoscere la nostra realtà acquisendo contemporaneamente competenze digitali e di marketing utili per la propria realtà.
I temi trattati:
HUBIC PHILOSOPHY: integrazione tra strumenti marketing on line e off line, pianificazione strategica e diffusione di una cultura digitale in azienda: sono solo alcuni elementi della Hubic Philosophy. Vieni a scoprirla al nostro Hubic Day.
COME PROMUOVERSI CON FACEBOOK E INSTAGRAM: promuoversi efficacemente in questo grande “mondo virtuale”, sfruttando i più avanzati sistemi di pubblicità offerti da Facebook come il retargeting e la lead generation, è un aspetto vincente di ogni strategia di web marketing.
COME FARSI TROVARE SU GOOGLE: avere un sito web non basta. La vera sfida è farsi trovare sul motore di ricerca più utilizzato al mondo grazie a strategie di SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing) create appositamente per l’azienda.

Per info:
Chiama 0574 572146
info@hubicmarkeitng.it


Nessun commento:

Posta un commento